Nella tarda serata di ieri, durante la Festa locale di Pargher, nel Comune Di Massa Lombarda, nell’ambito dei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti dal Questore di Ravenna, Lucio Pennella, a cornice dell’ordinato svolgersi dell’evento, operatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri hanno proceduto all’arresto di un cittadino resosi protagonista di molestie e palpeggiamenti nei confronti di due persone che nel corso della sagra stavano tranquillamente prendendo parte all’evento.
Il dispositivo interforze prontamente allertato ha individuato e bloccato nell’immediatezza l’autore del fatto che veniva condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
La posizione del soggetto sarà oggetto di valutazione anche sotto il profilo amministrativo finalizzato all’emanazione della misura di prevenzione personale del Foglio di Via Obbligatorio.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul