Arresto a Ravenna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La Polizia di Stato ha posto in arresto a Ravenna un cittadino straniero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 

Nel pomeriggio di ieri 27 agosto nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore di Ravenna Lucio Pennella, finalizzati al contrasto del degrado urbano, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato una particolare attività di prevenzione e repressione dei reati, specialmente di quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

All’esito del servizio i poliziotti della Squadra Mobile hanno rintracciato e identificato un cittadino extracomunitario, che si trovava all’interno della propria dimora di Ravenna, il quale è stato trovato in possesso di 46 grammi di cocaina, di materiale per il confezionamento dello stupefacente e di una bilancina di precisione, che sono stati sequestrati. 

Inoltre, sono stati rinvenuti nella disponibilità dello straniero circa 400 euro, che sono stati sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Pertanto, l’uomo, che non è risultato in regola con le norme sul soggiorno, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 

Il Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare della custodia in carcere

Recent Posts

DIRETTA Mal tempo. Nuove esondazioni e evacuazioni in Romagna

Tutti gli aggiornamenti sul mal tempo che sta affliggendo la Romagna nelle ultime ore

5 ore ago

Cia Romagna sulla nuova alluvione: “L’agricoltura romagnola avrà un futuro?”

Per ora gli uffici di Cia Romagna sono pronti a raccogliere le segnalazioni dei danni.

7 ore ago

Rinviata la proiezione del docufilm di “Romagna in fiore”

De Rosa: "In questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito…

8 ore ago

Più di 350 mm di acqua in 48 ore. Allerta rossa in Romagna anche il 20 settembre

A Ravenna, desta preoccupazione la situazione del ponte ferroviario del Boncellino, sopra il Lamone. Oltre alle esondazioni dei corsi d’acqua,…

10 ore ago

Ravenna: i provvedimenti del Comune e tutto ciò che serve sapere per stare al sicuro

Si riepilogano di seguito i principali contenuti degli ultimi provvedimenti e comunicazioni del Comune di Ravenna in merito all’emergenza meteo…

14 ore ago

In Emilia Romagna più di 500 interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore

Situazione più critica nel territorio della provincia di Ravenna, dove sono in azione anche due elicotteri Drago per l’evacuazione di persone bloccate…

16 ore ago