È stata arrestata una banda di trafficanti di droga nel ravennate, formata da 7 persone, cittadini italiani e stranieri, più altre 4 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’arresto è per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della normativa sulle armi.
Le indagini sono state condotte dai Carabinieri di Ravenna ed avviate un anno fa con il rinvenimento e sequestro di 10 kg di droga in una struttura ricettiva del Ravennate. Un sodalizio criminale formato soprattutto da albanesi che si riforniva tra Nord Italia e Olanda. Sei soggetti sono stati tratti in arresto in flagranza.
Eseguita nella mattina del 7 dicembre un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Ravenna su richiesta della Procura della Repubblica.
«I miei complimenti – commenta il Prefetto Castrese De Rosa – al Comandante provinciale Col.Andrea Lachi, ai Carabinieri che hanno operato e all’ Autorità Giudiziaria. Un’operazione che ripaga degli sforzi investigativi».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul