Categories: Oroscopo

Ariete, oroscopo della settimana 17-23 giugno

La parola chiave per la settimana dell’Ariete è “comunicazione”, specialmente al lavoro. Usate la vostra energia per completare compiti, evitando tensioni. Meno impazienza potrebbe aiutarvi a migliorare la produttività. Nella vita personale, è un buon momento per esprimere i vostri sentimenti, sarà una settimana favorevole per le relazioni. I single potrebbero trovare nuove opportunità romantiche.

No alle spese impulsive e prestate attenzione allo stress, perchè: “T’at faz un bel muturén, ma stè atent a nen tirè e zàca trop velta“. Cercate di ritagliarvi un po’ di relax, magari con una bella passeggiata fra le fronde della Pineta di Classe. Prendetevi un po’ di tempo per lavorare sui vostri obiettivi e progettare un piano che possa portarvi al successo.

Scopri gli altri segni: L’oroscopo della settimana 10-16 giugno 2024: le previsioni segno per segno

Recent Posts

Da Notte Rosa a “Weekend dance”. Il programma da 5 al 7 luglio in provincia di Ravenna

Nel 2024 la Romagna festeggia il Capodanno dell'estate con una grande danza collettiva che avrà come sua principale fonte di…

6 ore ago

Torna la rassegna letteraria “Cervia, la spiaggia ama il libro” con 30 incontri e tanti eventi

Un parterre di grandi nomi del mondo giornalistico, letterario e artistico allieterà il pubblico dal 10 luglio al 15 agosto…

8 ore ago

Cavina alla Manfrediana con il suo nuovo romanzo “L’ananas no”

Lo scrittore casolano presenta il 5 luglio Manolo Moretti, ex sovrintendente della polizia penitenziaria e ora pizzaiolo per scelta ma…

9 ore ago

Ravenna: arrestato un magazziniere per furto di farmaci ai fini di spaccio

Dopo una lunga serie di indagini il nucleo investigativo ha scoperto anche il furto di piccole somme di denaro

10 ore ago

Argillà Italia 2024: il mondo della ceramica a Faenza dal 30 agosto all’1 settembre

Stand di oltre 200 ceramisti provenienti da tutto il mondo, mostre in spazi pubblici e privati, workshop, visite guidate ed…

10 ore ago

De Pascale sul decreto ricostruzione: «Non ci sono ostacoli reali all’approvazione»

De Pascale: «L’incertezza sul finanziamento dei beni mobili delle famiglie alluvionate dell’Emilia-Romagna rappresenta in questo momento il principale ostacolo a…

10 ore ago