Arriva la catena di fast food Kfc a Ravenna: aperte 10 posizioni lavorative

La catena statunitense è nota per il suo pollo fritto. Le posizioni scadono il 31 dicembre

Aprirà KFC a Ravenna, la nota catena di fast food specializzata in pollo fritto. A farlo sapere è l’azienda, che ha aperto 10 posizioni lavorative nella città, con scadenza al 31 dicembre.

Le posizioni aperte da Kfc a Ravenna

Spoon Direct srl, azienda licenziataria di marchio di KFC in Italia, in forte espansione sul territorio italiano ricerca personale per la prossima apertura del punto vendita Ravenna.

La mansione prevede di preparare i prodotti di vendita seguendo le norme HACCP e le procedure operative KFC, mantenendo l’ambiente di lavoro pulito e sicuro. Nel dettaglio, la risorsa sarà responsabile di: preparare e infarinare il pollo nei volumi e tempi previsti dai Manager, utilizzare di tutti i DPI (dispositivi di protezione individuali) aziendali personali e collettivi, nonché il rispetto di tutte le norme di sicurezza. Inoltre, dovrà garantire il costante utilizzo delle procedure operative KFC nello svolgimento delle proprie mansioni compreso l’utilizzo delle uniformi.

Utilizzare e pulizia delle attrezzature aziendali quali friggitrici, infarinatrici, mantenitori, celle frigorifere, frigoriferi, nonché garantire la pulizia e la disinfezione della propria area di lavoro durante il turno. Seguire le procedure standard e programmi per la pulizia e l’igienizzazione aree di preparazione e conservazione degli alimenti.

Leggi anche: “Casa Ramón” a Ravenna, wine bar con cucina di Davide Mandorlini

Dalla stessa categoria