Sabato 29 giugno grandi e piccini si potranno cimentare in cacce al tesoro, giochi di abilità e ingegno, percorrere un labirinto elfico districato di rune magiche. Appuntamento ad Alfonsine, all’Azienda agricola Galassi Carlo in via Roma 111, dalle 18.30 alle 23, con “La serata degli Hobbit”.
Nel dettaglio sarà possibile partecipare a: Caccia al Tesoro dei Nani risolvendo l’enigma del drago Smoug; tiro con l’arco del Reame Boscoso, Fuga dal campo di Maggot, come Merry e Pipino; il bazar del tempo fra le melodie degli Handpan e giochi d’arguzia; spettacolo dal vivo di scherma acrobatica con la Rosa d’Acciaio; giochi di strada Hobbiville per tutte le età.
Costo biglietti d’ingresso da 15€ a 18€. Gratuito per over 65, under 5 e disabili. Compreso nel prezzo l’ingresso allo storico Labirinto Effimero di Alfonsine.
Info e iscrizione alla serata: prenotazioni@associazionecreativa.it.
Prima o dopo la festa, pausa gourmet allo stand gastronomico e agribar dell’Azienda Galassi.
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo