Categories: Formazione e lavoro

Aperto il bando per le tesi di laurea su Sant’Agata sul Santerno

Foto: Enea Emiliani, Wikimedia CommonsC’è tempo fino a novembre 2022 per accedere a un contributo per le tesi di laurea che riguardano il territorio di Sant’Agata sul Santerno.Il bando, emesso dal Comune di Sant’Agata sul Santerno, è rivolto a tutti i laureati che abbiano scritto una tesi sul profilo storico, economico, ambientale, culturale o sociale di Sant’Agata sul Santerno, e che riportino nel titolo il nome del paese. Il contributo messo a disposizione è di 500 euro e sarà assegnato a un massimo di tre domande idonee. Sono ammesse alla valutazione sia tesi elaborate individualmente, sia in gruppi di massimo tre candidati.Possono partecipare i laureati che abbiano discusso la tesi nel periodo dal 22 settembre 2020 al 30 novembre 2022. La graduatoria verrà stilata esclusivamente tramite il criterio cronologico di arrivo delle domande all’Ufficio Segreteria del Comune.Sarà possibile presentare le domande consegnandole a mano all‘Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Agata sul Santerno, in piazza Garibaldi 5 (aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.30).Il bando completo è disponibile sul sito del Comune di Sant’Agata sul Santerno nella sezione Comune – Contratti, gare e bandi – Gare e bandi pubblici.Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Comune di Sant’Agata sul Santerno al numero 0545 919913, email segreteria@comune.santagatsulsanterno.ra.it.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago