Categories: CronacaFaenza

Aperta la raccolta fondi per il ripristino del fashion studio Defaience

Sono giorni difficili per Ravenna e provincia, colpite duramente dall’alluvione che ha devastato famiglie, vite, attività e i tanti sacrifici della gente che non ha più nulla. A tal proposito sono state aperte varie raccolte fondi per dare una mano a ripristinare attività ed abitazioni.

Il disperato appello di Nicola Bacchilega

Tra questi vi è l’appello disperato di Nicola Bacchilega, fashion desigenr e creativo di Faenza, che ha perso in un battito di ciclia sia la sua abitazione, che la sua attività: “Oltre la mia casa anche lo studio di moda del mio brand DEFAÏENCE e il mio lavoro, attrezzi e materiali, studi di anni di sacrificio e duro lavoro. Oggi mi trovo senza più nulla con solo argilla nelle mani, la stessa materia che mi ispira e che per me sarà il punto di ripartenza. Vi chiedo un aiuto anche piccolo per poter ricominciare a lavorare al più presto e ripartire più forte di prima”.

Il giovane faentino chiede un aiuto a chiunque abbia la possibilità per rimettere in piedi ciò che gli è stato portato via.

Cliccando sul link è possibile fare una donazione: https://www.gofundme.com/f/ripristino-fashion-studio-colpito-dallalluvione?utm_campaign=p_cp+share sheet&utm_content=undefined&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer&utm_term=undefined

defaience

Recent Posts

Ravenna: lavori alla rotonda Lettonia. Le modifiche della viabilità

I veicoli verranno deviati all’interno del parcheggio del Pala De Andrè o lungo le strade del centro commerciale Teodora.

9 minuti ago

Bilancio di sostenibilità Hera: 182 milioni per l’area ravennate

Il gruppo rinnova l’impegno per una transizione giusta, puntando l’attenzione sulla neutralità di carbonio, la rigenerazione delle risorse, la resilienza…

24 minuti ago

Terza edizione di TEDx Ravenna al Teatro Rasi. Un modo innovativo per scoprire il nostro mondo

Sabato 18 maggio a partire dalle 18 per un racconto collettivo attraverso le voci di scienziati, ricercatori, analisti, donne e…

53 minuti ago

Lugo: al via i lavori in Piazza Garibaldi per ripristinarla dopo l’alluvione

Partiranno l'8 maggio, dopo il mercato. Finanziati con 270mila euro, dovrebbero durare al massimo un mese. Il mercato sarà in…

2 ore ago

Savio: 26 anni fa la tragica morte di tre giovani carabinieri

Era il 6 maggio 1998 quando l'auto di servizio venne travolta sull'Adriatica. Stefano Piccioni, 22enne di Perugia, Eugenio Cinelli, 26enne…

2 ore ago

Nasce la Comunità Energetica Cooperativa Ravenna: la più grande in Italia tra privati

A breve altre 5 in Romagna. La nuova comunità opera su 6 cabine primarie, la produzione annua stimata di energia…

2 ore ago