Sono giorni difficili per Ravenna e provincia, colpite duramente dall’alluvione che ha devastato famiglie, vite, attività e i tanti sacrifici della gente che non ha più nulla. A tal proposito sono state aperte varie raccolte fondi per dare una mano a ripristinare attività ed abitazioni.
Tra questi vi è l’appello disperato di Nicola Bacchilega, fashion desigenr e creativo di Faenza, che ha perso in un battito di ciclia sia la sua abitazione, che la sua attività: “Oltre la mia casa anche lo studio di moda del mio brand DEFAÏENCE e il mio lavoro, attrezzi e materiali, studi di anni di sacrificio e duro lavoro. Oggi mi trovo senza più nulla con solo argilla nelle mani, la stessa materia che mi ispira e che per me sarà il punto di ripartenza. Vi chiedo un aiuto anche piccolo per poter ricominciare a lavorare al più presto e ripartire più forte di prima”.
Il giovane faentino chiede un aiuto a chiunque abbia la possibilità per rimettere in piedi ciò che gli è stato portato via.
Cliccando sul link è possibile fare una donazione: https://www.gofundme.com/f/ripristino-fashion-studio-colpito-dallalluvione?utm_campaign=p_cp+share sheet&utm_content=undefined&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer&utm_term=undefined
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…