ROMA (ITALPRESS) – Aperta la camera ardente al Campidoglio per tributare un ultimo abbraccio a Sinisa Mihajlovic, morto venerdì scorso all’età di 53 anni per una leucemia, e che resterà aperta anche nel pomeriggio fino alle ore 18 visto il grande afflusso di cittadini e tifosi. “Mihajolovic è stato un eroe non solo in campo ma anche nella vita, lo ha dimostrato fino all’ultimo. L’ho apprezzato come allenatore ma anche come tirava calci alla vita. Mi piace ricordare che non solo ha finito con l’Inter ma è stato allenatore vincente anche con il Catania, due squadre a cui sono legato. Alla fine siamo tutti vicini a lui come uomo e alla famiglia”, il cordoglio del presidente del Senato, Ignazio La Russa, ai microfoni di Rainews24. Atteso anche il presidente della Fifa, Gianni Infantino, che deporrà una corona di fiori. Domani i funerali nella chiesa dei Santi e dei Martiri in piazza della Repubblica.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…