Foto d'archivio
Ennesima tragedia in spiaggia. Nella mattinata di oggi, lunedì 21 agosto, è stato ritrovato nei pressi del Bagno La Plage di Lido Adriano il corpo di un anziano riverso nell’acqua. Sul posto sono immediatamente intervenuti diverse squadre dei vigili del fuoco, la guardia costiera e i sanitari del 118 con il medico legale che ne hanno constatata il decesso.
Sono state immediatamente attivate le indagini sull’accaduto, chiedendo anche il coinvolgimento dell’autorità giudiziaria. L’uomo è un settantenne, un turista in vacanza in riviera. Inizialmente si pensava a un annegamento, o a un annegamento seguito a malore, ma con molta probabilità l’uomo è stato colto da un malore mentre passeggiava lungo la battigia prima di accasciarsi in acqua.
Articolo in aggiornamento.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul