Anziano morto in spiaggia a Lido Adriano. Probabile un malore, indagini in corso

Ennesima tragedia in spiaggia. Nella mattinata di oggi, lunedì 21 agosto, è stato ritrovato nei pressi del Bagno La Plage di Lido Adriano il corpo di un anziano riverso nell’acqua. Sul posto sono immediatamente intervenuti diverse squadre dei vigili del fuoco, la guardia costiera e i sanitari del 118 con il medico legale che ne hanno constatata il decesso.

Sono state immediatamente attivate le indagini sull’accaduto, chiedendo anche il coinvolgimento dell’autorità giudiziaria. L’uomo è un settantenne, un turista in vacanza in riviera. Inizialmente si pensava a un annegamento, o a un annegamento seguito a malore, ma con molta probabilità l’uomo è stato colto da un malore mentre passeggiava lungo la battigia prima di accasciarsi in acqua.

Articolo in aggiornamento.

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

8 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

8 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago