Sindaco cambio comandanti aeroporto 2022
Al Col. Savina ha rivolto un caloroso benvenuto a nome di tutta la città, rinnovando la più sincera stima e fiducia nel rapporto di collaborazione reciproca con l’aeroporto di Pisignano intrapreso da molti anni, nel rispetto delle esigenze della base e della vita civile e sociale della comunità.
Il Sindaco inoltre ha evidenziato come l’attività del 15° Stormo sia particolarmente preziosa per la salvaguardia della vita umana nelle operazioni di soccorso per la ricerca di dispersi, per il trasporto sanitario d’urgenza e per la lotta agli incendi boschivi. La presenza dell’Aeronautica fa parte del nostro tessuto e vive di un’interazione fattiva, sensibile alle diverse realtà del territorio cervese.
All’incontro era presente anche il Presidente del Consiglio comunale di Cervia e Delegato alla Sicurezza della Provincia di Ravenna Gianni Grandu.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul