Amplifon è stata inserita dal Financial Times e da Statista tra i Diversity Leaders 2023, la graduatoria che raccoglie le migliori aziende europee per diversità e inclusione. Nell’edizione di quest’anno il ranking è composto da 850 aziende con headquarter in Europa, selezionate sulla base di una indagine indipendente che ha coinvolto 100.000 dipendenti di società di tutto il continente. A ciascuno degli intervistati è stato chiesto di valutare le pratiche di diversità e inclusione della propria azienda e di altre dello stesso settore di appartenenza. Amplifon è l’unica società europea del settore dei servizi e delle soluzioni per la cura dell’udito inserita nella classifica, a ulteriore riconoscimento del proprio impegno sulle tematiche di diversità e inclusione, incluse nel piano di sostenibilità “Listening Ahead”. Amplifon ha infine consolidato il suo impegno nei confronti dei suoi stakeholder e a ogni livello organizzativo approvando di recente la sua policy di diversity, equity, inclusion and belonging.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Amplifon-
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul