Si è conclusa questa mattina la visita istituzionale del Vicecomandante generale del
Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore (CP) Pil. Sergio
Liardo.
Lo scorso giovedì l’ammiraglio Liardo ha incontrato l’Assessore Regionale a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Corsini e il Sindaco di de Pascale. Nelle due giornate di permanenza Liardo ha seguito una serie di riunioni e incontri ufficiali con varie cariche locali in cui si sono affrontati temi importanti legati alle attività svolte e a sottolineare la proficua attività di collaborazione fra Direzione Marittima dell’Emilia-Romagna e Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Ravenna e territorio.
Il Vice Comandante generale, al termine della sua permanenza, ha espresso il proprio compiacimento per l’eccellente lavoro che svolgono quotidianamente tutte le donne e gli uomini della Guardia Costiera della Regione Emilia-Romagna a favore della Comunità locale.
Leggi anche: Nuovi progetti europei al porto di Ravenna. Più di 1 milione e mezzo di euro in finanziamenti
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul