Un altro appuntamento per gli amici di Cervia accolti nella sala del Consiglio comunale dal vicesindaco Gabriele Armuzzi.
A essere fedeli a Cervia da 60 anni le signore Manuela Calzolari, Sara Galletti e Anna Maiocchi, segnalate dall’hotel Ondina e Milazzo.
Per i 50 anni sono stati premiati William e Elisabetta Bonfatti, segnalati dal Bagno Ulisse, inoltre Carlo Re e Rosaria Meregalli dall’hotel Buratti.
I 40 anni di fedeltà vanno a Alberto Giubertoni.
Infine premiata per i 10 anni la giovanissima Chiara Kapri di Vienna che viene a Cervia con i genitori (già premiati in altra occasione) da quando è nata, segnalata dall’hotel Buratti.
Ha allietato la cerimonia la musica al pianoforte di un’allieva della scuola di Musica “Rossini” ed era presente anche l’insegnante Monica Poletti.
Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, e un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato.
Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.
La segnalazione completa di tutti i dati richiesti, va presentata utilizzando il modulo accessibile sul sito web del Comune di Cervia: https://sportellotelematico.comunecervia.it/ (sezione Tempo Libero, Sport e cultura-domanda di attestato “Amico di Cervia”) inviandolo direttamente in modalità telematica, oppure, scaricando il pdf del modulo, da inviare a: cerviainforma@comunecervia.it, entro il venerdì precedente la data della premiazione.
Per informazioni: Servizio Cervia Informa (0544 979350; email: cerviainforma@comunecervia.it).
Le prossime date di premiazione il 23 agosto e 6 settembre.
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.