Un altro appuntamento per gli amici di Cervia accolti nella sala del Consiglio comunale dal vicesindaco Gabriele Armuzzi.
A essere fedeli a Cervia da 60 anni le signore Manuela Calzolari, Sara Galletti e Anna Maiocchi, segnalate dall’hotel Ondina e Milazzo.
Per i 50 anni sono stati premiati William e Elisabetta Bonfatti, segnalati dal Bagno Ulisse, inoltre Carlo Re e Rosaria Meregalli dall’hotel Buratti.
I 40 anni di fedeltà vanno a Alberto Giubertoni.
Infine premiata per i 10 anni la giovanissima Chiara Kapri di Vienna che viene a Cervia con i genitori (già premiati in altra occasione) da quando è nata, segnalata dall’hotel Buratti.
Ha allietato la cerimonia la musica al pianoforte di un’allieva della scuola di Musica “Rossini” ed era presente anche l’insegnante Monica Poletti.
Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, e un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato.
Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.
La segnalazione completa di tutti i dati richiesti, va presentata utilizzando il modulo accessibile sul sito web del Comune di Cervia: https://sportellotelematico.comunecervia.it/ (sezione Tempo Libero, Sport e cultura-domanda di attestato “Amico di Cervia”) inviandolo direttamente in modalità telematica, oppure, scaricando il pdf del modulo, da inviare a: cerviainforma@comunecervia.it, entro il venerdì precedente la data della premiazione.
Per informazioni: Servizio Cervia Informa (0544 979350; email: cerviainforma@comunecervia.it).
Le prossime date di premiazione il 23 agosto e 6 settembre.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul