Alluvione. Ferrero (FdI): «I 378 milioni dall’UE dimostrano la credibilità del Governo»

«Ricordo infatti che all’indomani della tragica alluvione che ha colpito i nostri territori, il presidente del Consiglio Meloni è immediatamente arrivata ed ha coinvolto nel sopralluogo anche il presidente Von del Leyen»

Alberto Ferrero, Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, commenta la proposta dell’Unione Europea sui nuovi fondi ai territori colpiti dall’alluvione.

«Apprendiamo con favore che la commissione europea ha proposto di erogare 378 milioni di euro a favore delle terre colpite dall’alluvione. Questa è la dimostrazione della credibilità che l’attuale governo ha anche a livello europeo».

«Ricordo infatti che all’indomani della tragica alluvione che ha colpito i nostri territori, il presidente del Consiglio Meloni è immediatamente arrivata ed ha coinvolto nel sopralluogo anche il presidente Von del Leyen. Oggi l’importante attività del governo a livello europeo sta dando i propri frutti. Questa è la migliore dimostrazione della credibilità di cui gode a livello internazionale», conclude. 

Leggi anche: Alluvione. Michele de Pascale commenta la proposta dei 378,8 milioni di euro dall’UE

Dalla stessa categoria