A partire dalle 10 e fino alle 22 i partecipanti si potranno cimentare nel gioco del baseball, del softball e dello slow pitch, assistiti da nostri incaricati, dai giocatori delle nostre formazioni e dalle giocatrici del softball.
Nell’area ristoro verrà proposto un menù tipico del territori, ci sarà musica e un susseguirsi di commentatori che animeranno il gioco e intratterranno i presenti.
Molti conoscono il gioco del baseball solo attraverso i film visti in televisione. Battere, ricevere la palla con il guantone, correre sulle basi, sono gesti del baseball che stimolano la curiosità, che difficilmente si pensa di poter soddisfare. L’occasione è invece dietro l’angolo. Godo di Russi ospita uno stadio del baseball di livello internazionale (vi si sono disputate partite dei mondiali nel 2009), e la formazione del Godo Baseball milita da oltre trent’anni nel massimo campionato italiano. La 12 ORE è quindi l’occasione per conoscere questo suggestivo luogo, per provare a giocare e perché no, per affezionarsi a questo sport che può essere praticato dai giovani, entrando a far parte delle formazioni giovanili, ma anche dagli adulti, che possono divertirsi con il gruppo amatoriale di slow pitch.
C’è tutto per trascorrere una bella giornata all’aria aperta, nel nome dello sport e del divertimento.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…