Salis_Silvia
La cerimonia avrà come ospite d’onore la numero due dello sport italiano, il Vice Presidente Vicario del CONI, Silvia Salis che, insieme al Vice Presidente Vicario del CONI Regionale Vittorio Andrea Vaccaro che sostituirà il Presidente Regionale Andrea Dondi, alla Vice Presidente Milva Rossi ed al Delegato Provinciale Samuel Gasperoni consegneranno più di quaranta riconoscimenti tra Medaglie al Valore Atletico, Stelle al Merito Sportivo e Palme al Merito Tecnico.
Tutti i riconoscimenti sono classificati in bronzo, argento ed oro e saranno ben cinque quelli del metallo più prezioso a partire dagli atleti con i Campioni del Mondo Federica Bacchetta ed Alessandro Plazzi, passando per i dirigenti Walter Cavallucci ed il Presidente regionale della Motonautica, pronto per la tappa piacentina del Campionato del Mondo di Formula 1, Enrico Sirri. Per le società supera la soglia di trent’anni di attività coronati di successi l’Olimpia Teodora SSD.
[vc_single_image image=”21579″ img_size=”full”]Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul