Categories: Cronaca

All’Hotel Palace di Milano Marittima, i riconoscimenti sportivi del Coni. All’Olimpia Teodora, premio per i 30 anni

Dopo più di due anni, ritorna la Cerimonia di consegna delle “Benemerenze Sportive Nazionali del CONI” anche nella provincia di Ravenna, in programma il 21 settembre alle 18:30 ospitata all’Hotel Palace di Milano Marittima. Segue a stretto giro quella di consegna del Collare d’Oro al Merito Sportivo al Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach, che ha ricevuto la massima onorificenza sportiva dalle mani del Presidente del CONI Giovanni Malagò insieme ad una serie di incontri istituzionali a partire da quello con il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi.

 

La cerimonia avrà come ospite d’onore la numero due dello sport italiano, il Vice Presidente Vicario del CONI, Silvia Salis che, insieme al Vice Presidente Vicario del CONI Regionale Vittorio Andrea Vaccaro che sostituirà il Presidente Regionale Andrea Dondi, alla Vice Presidente Milva Rossi ed al Delegato Provinciale Samuel Gasperoni consegneranno più di quaranta riconoscimenti tra Medaglie al Valore Atletico, Stelle al Merito Sportivo e Palme al Merito Tecnico.

 

Tutti i riconoscimenti sono classificati in bronzo, argento ed oro e saranno ben cinque quelli del metallo più prezioso a partire dagli atleti con i Campioni del Mondo Federica Bacchetta ed Alessandro Plazzi, passando per i dirigenti Walter Cavallucci ed il Presidente regionale della Motonautica, pronto per la tappa piacentina del Campionato del Mondo di Formula 1, Enrico Sirri. Per le società supera la soglia di trent’anni di attività coronati di successi l’Olimpia Teodora SSD.

[vc_single_image image=”21579″ img_size=”full”]

Recent Posts

Trasferta negativa per la Consar che cede al Pineto per 3-0

Nella Consar è Guzzo l’unico a valicare la doppia cifra, con 15 punti all’attivo, e spicca al centro Canella con…

6 ore ago

Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna: 40enne in arresto

Inoltre è stato denunciato un uomo alla guida con tasso alcolemico oltre la soglia massima consentita dalla legge

6 ore ago

La Pietro Pezzi in campo a Bertinoro conquista la vittoria dopo due ore di gioco

Prossimo turno sabato 30 novembre ore 20:30 al Pala Costa contro i ferraresi del Niagara.

6 ore ago

Sit-in a Lido di Classe per salvare i pini sani a Savio e Ravenna

Durante il sit-in, si è discusso di come tecniche moderne, come il ridimensionamento e la disinfezione dell’apparato radicale, unite all’installazione…

6 ore ago

Gli alluvionati protestano in piazza del Popolo. “Abbiamo paura, vogliamo risposte certe”

Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…

16 ore ago

Ravenna FC-Tau finisce 0-0 al Benelli. I giallorossi pericolosi con Di Renzo ma non sfondano

Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il…

16 ore ago