TORINO (ITALPRESS) – “Dobbiamo porre le basi per essere in vantaggio al ritorno, il Friburgo è forte fisicamente, sta andando bene in campionato e ha chiuso da imbattuta il girone di Europa League. Per quanto ci riguarda dobbiamo tornare a vincere in casa in Europa dove abbiamo vinto solo con il Maccabi. E’ una partita da affrontare con grande rispetto, sapendo che è importante vincere anche se non sarà facile”. Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma domani in casa contro il Friburgo. La squadra arriva all’appuntamento dopo il ko di Roma. “E’ normale che ci fosse molto dispiacere, rammarico e delusione all’Olimpico, perchè quando sei in queste situazioni complicate – dice riferendosi alle vicende societarie – se pareggi o perdi sembra che ti crolli il mondo addosso. Ma i ragazzi stanno bene, bisogna fare una grande prestazione, vincere e non subire gol”. Per quanto riguarda la formazione, “De Sciglio non sarà a disposizione, Pogba vedremo domani mattina, mentre Alex Sandro ci sarà. Per il resto devo ancora decidere, bisogna valutare anche la partita di domenica che per noi sarà molto importante e in cui non avremo Kean che è squalificato, dovrò cercare di gestire al meglio i giocatori d’attacco. Di Maria giocherà titolare, è un grande campione”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul