Tutti ne parlano, pochissimi sanno cosa fanno, molti li confondono con gli stilisti. Eppure gli stylist, un tempo conosciuti solo dagli addetti ai lavori, sono diventati una delle figure più importanti per capire come funziona il pianeta Moda. Se gli stilisti disegnano gli abiti, gli stylist giocano con gli abbinamenti, costruiscono un immaginario a partire dalle creazioni dei fashion designer e le remixano trasformandole, lanciando messaggi e creando trend.
Se ne parlerà venerdì 18 novembre 2022 alle 18 con Susanna Ausoni al Caffè letterario di Ravenna, la più importante stylist d’Italia e Antonio Mancinelli firma di punta della moda e docente universitario.
L’incontro organizzato da Stefano Bon, sarà presentato dalla art-sharer, ravennate di nascita, ma ormai di rilievo internazionale, Maria Vittoria Baravelli.
Il nuovo Presidente ha spiegato che è stata occasione per un confronto sui temi della gestione del post alluvioni e…
Venerdì 29 novembre sarà emesso il nuovo bollettino delle previsioni Arpae, che darà indicazioni per i giorni successivi
La merce, interamente recuperata, è stata immediatamente restituita all’avente diritto
Nella mattinata odierna, il Tribunale di Ravenna, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto nei confronti dell’uomo il divieto di dimora…
"1955-1965. IL MONDO NUOVO A RAVENNA. Sguardi dalla Collezione d'Arte Ghigi-Pagnani" a cura di Roberto Pagnani Jr. e Paolo Trioschi…
De Rosa ha convocato per le 16 una prima riunione di coordinamento in Prefettura con tutti gli Enti interessati