Home / Vedere  / Alla Sala Artemedia di Cervia, la mostra “Computer art in fashion” di Maria Enrica Nardi

Alla Sala Artemedia di Cervia, la mostra “Computer art in fashion” di Maria Enrica Nardi

Computer art in fashion

A Cervia, nella Sala Artemedia, in piazza Garibaldi, dal 23 maggio al 2 giugno 2022, si terrà l’esposizione Computer art in fashion : l’arte nella moda uomo donna.

L’esposizione vede la presenza di pannelli decorativi, accessori ed articoli moda uomo donna, realizzati con materiali sui quali sono riprodotte le rappresentazioni grafiche di Maria Enrica Nardi che si distinguono per sfumature , contrasti di colori ed armonie di forme. L’utilizzo di disegni originali ed esclusivi, conferiscono ai prodotti uno stile unico, definito e immediatamente riconoscibile.

Maria Enrica Nardi è esperta nell’uso di sfumature di colori, tonalità, contrasti ed armonie di forme, ma anche nell’utilizzo di avanzate tecniche fotografiche digitali e pacchetti SW di elaborazione grafica digitale di immagini. Il connubio di queste competenze l’anno portata a diventare artista digitale, in grado di muoversi in modo versatile tra il mondo della moda, della tecnologia e dell’arte, realizzando sia pannelli decorativi di grande effetto scenico che accessori ed articoli di complemento moda che si distinguono per l’esclusività dei disegni (proprietari e registrati) che reagiscono diversamente per resa cromatica e dei dettagli sui diversi tessuti, facendo notare quanto incida la trasparenza, la pesantezza, la morbidezza della stoffa.