rioloTerme
Per gli adulti che non hanno mai smesso di amare Harry Potter arriva alla Rocca di Riolo il 28 gennaio alle 19 una “Notte a Hogwarts”, una escape room per adulti. In un’ora di tempo, i partecipanti dovranno risolvere enigmi e indovinelli legati al mondo di Harry Potter.
Il 29 gennaio alle 15 a Riolo Terme si fa un salto nel passato, infatti sarà possibile tornare ai tempi della corte di Caterina Sforza grazie a una visita guidata in maschera alla Rocca della città . Ad accompagnarci sarà Caterina Sforza in persona che, vestita in abito d’epoca, condurrà i visitatori alla scoperta della storia della Rocca di Riolo.
Tutte le attività sono a numero chiuso. È consigliato l’acquisto dei biglietti in anticipo su shop.atlantide.net nella sezione dedicata alla Rocca di Riolo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul