Categories: CerviaCronaca

Alla ricerca del logo per “Sombrero”, il nuovo skatepark di Cervia

Continuano le attività per far conoscere il nuovo skatepark di Cervia, in fase di costruzione nell’area dove sorgeva il vecchio impianto sportivo, in posizione strategica tra Cervia e Milano Marittima.

Attraverso i social e il contributo della comunità il nome scelto per l’impianto sportivo è “Sombrero”. Ora è aperto il concorso per dare una veste grafica e creativa al nuovo Skatepark cervese.

All’interno del progetto “In ludere, quando il gioco si fa spazio” promosso dal Comune di Cervia in partnership con la Regione Emilia Romagna, è possibile presentare (esclusivamente a mezzo email) la propria proposta grafica. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail skateparkcervia@gmail.com entro e non oltre il 21 maggio 2023, pena l’esclusione. Il vincitore, individuato dalla cabina di regia composta dai referenti del progetto “In ludere, quando il gioco si fa spazio” e da rappresentanti del Comune di Cervia, vincerà un premio in denaro del valore di 200,00 euro.

Il Regolamento del concorso di idee. La domanda di partecipazione

Come noto, con il progetto “In Ludere – Quando il gioco si fa spazio” l’Amministrazione comunale sta realizzando un impianto sportivo tutto nuovo e omologato per gare nazionali, in parte finanziato dalla Regione Emilia Romagna con la legge che sostiene la rigenerazione di aree degradate che possano diventare un punto di aggregazione e socializzazione per giovani.

Per info e aggiornamenti facebook e instagram

Recent Posts

Appuntamenti speciali fra arte e musica per la Notte Europea dei Musei al Mar

Per l'occasione il museo sarà aperto al pubblico con ingresso ridotto di 5 euro

1 ora ago

Russi: auto investe una donna sulle strisce pedonali. Trasportata al Bufalini in elisoccorso

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia Municipale di Russi che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada

2 ore ago

A Ravenna una giornata dedicata alla lotta dei tumori cutanei con lo IOR

Il progetto “Alleanza per la Salute: dalle scuole alle spiagge” si svolge in una mattinata che racchiude varie iniziative rivolte…

2 ore ago

Buone notizie dal governo: arriva il rimborso dei beni mobili per le famiglie alluvionate

L'annuncio del Generale Figliuolo durante la presentazione del docufilm "Ho visto il finimondo" al cinema modernissimo di Bologna

2 ore ago

Diario dell’alluvione di maggio 2023. La Romagna sprofonda nel fango ma non si arrende

Dall'allerta del 15 maggio agli allagamenti che interessano la provincia di Ravenna nei giorni successivi. 27.775 le persone evacuate, 6…

3 ore ago

Alla scoperta del rapporto fra fotografia e letteratura con Claudio Giunta a Sabe per l’arte

Sabato 18 maggio alle 18, la galleria ospiterà la conferenza "Il viaggio in Italia tra scrittura e fotografia. Dal secondo Novecento…

3 ore ago