I titolari del negozio di giochi ravennate alla Fiera di Norimberga, la più importante del mondo per il settore
C’erano anche i titolari del negozio Taka Tuka di viale Alberti 95 a Ravenna, specializzato in giochi per bambini e ragazzi dai 0 anni in su, alla recente “Spielwarenmesse”, la Fiera dei Giocattoli che si tiene ogni anno a febbraio nella città tedesca: l’evento fieristico di settore più importante del mondo, aperto solo per gli addetti ai lavori, con oltre 2.000 stand.
Un’occasione per toccare con mano tutte le novità del settore, tenere contatti e cogliere idee interessanti anche per le proprie future proposte.
«Il nostro è un negozio di una città di provincia – raccontano Elke e Michele, titolari del negozio – ma cerchiamo di lavorarci con grande passione, fornendo ai nostri clienti anche proposte nuove, insolite, all’avanguardia: sia per quanto riguarda il settore dei giochi per bambini e ragazzi, che per quel che concerne il grande ambito dei giochi di società, di cui peraltro la Germania e tutti i Paesi del nord Europa vantano una grande cultura».
«Per questo, vivere di persona la fiera di Norimberga è certamente un’esperienza significativa e importante per chi fa il nostro mestiere: anche quest’anno abbiamo toccato con mano decine di novità stimolanti, che cercheremo per quanto possibile di proporre anche ai nostri clienti in negozio».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul