La Biblioteca Comunale Manfrediana ospiterà sabato 4 gennaio 2025 alle ore 17.30 una nuova produzione de “Canto di Natale”, tratto dall’omonima opera di Charles Dickens. La narrazione del celebre racconto, che segue la trasformazione del protagonista Scrooge durante la Vigilia di Natale grazie alle visite degli spiriti del Natale passato, presente e futuro, sarà affidata alla voce di Teresa Maria Federici, la quale ne ha curato anche la revisione testuale, con l’accompagnamento musicale e pianistico di Carlo Botti. L’iniziativa è una nuova produzione de La Corelli.
L’evento, rivolto a adulti e a bambini a partire dalla prima elementare, sarà a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Per riservare il proprio posto è necessario scrivere all’indirizzo manfrediana.ragazzi@romagnafaentina.it.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul