Nella notte di martedì 29 agosto il flautista Matteo Ferrari, di 52 anni, è improvvisamente deceduto. È stato musicista e componente con Andrea Candeli nel Duo Sconcerto.
Anche l’Amministrazione comunale di Alfonsine esprime profondo cordoglio per la scomparsa del musicista Matteo Ferrari. «Abbiamo potuto apprezzare la sua musica più volte qui ad Alfonsine, in particolare con il Duo Sconcerto, e si era instaurata con lui una bella collaborazione – ha dichiarato l’assessora alla Cultura Roberta Contoli. Siamo profondamente addolorati per questa prematura scomparsa ed esprimiamo il cordoglio della nostra comunità alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Matteo».
Ferrari avrebbe dovuto esibirsi nell’ambito della rassegna “Pensiero narrazione e voce” ad Alfonsine giovedì 31 agosto. L’appuntamento della rassegna di giovedì 31 agosto, che avrebbe visto sul palco il comico Vito insieme al Duo Sconcerto, è annullato.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul