Sabato 12 ottobre alle 17 inaugura «Comodi comode», la mostra pittorica di Daniela Collina allestita alla galleria del Museo della battaglia del Senio, in piazza della Resistenza ad Alfonsine.
Dopo l’inaugurazione seguirà un piccolo buffet accompagnato dalla musica del gruppo «Per Gioco». In un’unica esposizione sono raccolti i «pitturini» di Daniela Collina, un mondo ad acquerello dove gli oggetti del quotidiano si mescolano alla sgargiante fantasia dei colori.
L’esposizione, a ingresso libero, rimarrà allestita fino al 27 ottobre e sarà visitabile il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 13; il mercoledì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17; il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 16 alle 19. Nei pomeriggi di sabato e domenica sarà presente anche l’artista, che dipingerà nella sede espositiva.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 299 618 o scrivere a infocultura@comune.alfonsine.ra.it.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul