Saranno loro le guest-star del Natale del Pineta che, nella notte del 25 dicembre, propone una grande serata in collaborazione con Radio Deejay e con Radio m20.
Autori di tantissime hit di successo, Albertino e Fargetta porteranno a Milano Marittima l’energia del “Deejay-Time”, una delle più longeve trasmissioni radiofoniche italiane.
“Il Natale al Pineta non è mai una festa banale – spiega il patron della discoteca Marco Amadori – in questa discoteca sono nati tanti format e tanti successi musicali, per cui ci sembrava giusto, dopo gli anni segnati dalla pandemia, tornare a connetterci con la grande musica e festeggiare il Natale con due personaggi storici della radio italiana. Albertino e Fargetta non hanno bisogno di presentazioni. Sono da oltre 30 anni due big assoluti del mondo della notte e proprio per questo li abbiamo scelti per una delle serate più suggestive del nostro calendario”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…