Albero caduto in via delle Industrie a Ravenna. Nella mattinata di sabato 2 dicembre, è caduto un albero su una Punto grigia che stava transitando lungo il viale. Era stata data l’allerta arancione per vento e burrasca. Sul posto, per rimuovere l’albero, c’è Azimut.
Alla guida dell’auto c’era una signora insieme alla figlia, hanno preso paura, ma per fortuna non sono rimaste ferite. La causa della caduta dell’albero in mezzo alla carreggiata all’incirca al civico 90 è stata causata dal forte vento. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Via dell’Industrie è chiusa al traffico tra la rotonda della Romea e quella del ponte mobile.
Nella mattinata di oggi il vento ha causato la caduta di un albero anche lungo la ferrovia Bologna Ancona, fatto che ha causato rallentamenti nei treni che passano in Romagna.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul