Al Walter Chiari di Cervia lo spettacolo “Innamorati della vita” il 3 febbraio

Un incontro tra favola e vita quotidiana ambientato in Romagna, una storia d’amore… dall’Albana al tramonto: è lo spettacolo gratuito “Innamorati della vita” che andrà in scena sabato 3 febbraio, alle ore 21, al Teatro comunale Walther Chiari di Cervia (Via XX Settembre 125).

Filo conduttore della trama è il coraggio di abbracciare l’amore, di dire sì a proposte inaspettate, di fare ciò che agli altri non sembra opportuno, di essere sempre sinceri e grati delle opportunità che la vita offre.

A mettere in scena lo spettacolo di prosa in atto unico, per la regia di Lorenzo Casadei e Aldo Rapetti, è la Peace and Good People, organizzazione di volontariato cesenate che sostiene progetti a favore di minori svantaggiati attraverso iniziative culturali, teatrali e iniziative di beneficenza. Allo spettacolo sarà possibile fare una donazione per sostenere la missione attiva in Sud Sudan, dove un gruppo di ragazzi volontari si prende cura di tantissimi bimbi e giovani affinché possano mangiare tutti i giorni, avere cure mediche e andare a scuola.

Ad accogliere gli spettatori all’ingresso del teatro un calice di Albana, la regina di vini di Romagna dal cuore generoso e dal sapore unico, che farà capolino durante lo spettacolo. Lo spettacolo, infatti, si inserisce nel cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada” della Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna, il calendario completo degli eventi è disponibile online al link https://www.stradadellaromagna.it/sulla-buona-strada-eventi-2024/).

Posti limitati, prenotazione: tel. 3468665203, whatsapp 3518821873

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

6 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

6 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

6 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

6 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

10 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

13 ore ago