E’ stato ufficialmente inaugurato nella mattinata odierna “PanettiAmo”, il panificio interno al Villaggio del Fanciullo, in via del Pino 102.
Il progetto “PanettiAmo”, che ha portato alla realizzazione del panificio – per ora destinato a produrre cibo per gli ospiti del Villaggio, ma che in prospettiva sarà aperto anche al pubblico – è stato finanziato da Fondazione Cattolica, Fondazione Cassa di Risparmio, Prosolidar e Fondazione Johnson & Johnson.
Il progetto ha in corso, fino a luglio, la formazione di diversi ragazzi, ai quali si insegna a realizzare prodotti di panificio ma anche, biscotti, pizze eccetera: l’obiettivo è dare vita a un vero e proprio panificio artigianale gestito dai ragazzi
All’inaugurazione erano presentii – oltrea l presidente del Viallgio, Paolo Belletti, e al direttore Patrizio Lamonaca – anche il dott. Adriano Tomba, segretario generale di Fondazione Cattolica, e l’assessore Federica Moschini.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul