E’ stato ufficialmente inaugurato nella mattinata odierna “PanettiAmo”, il panificio interno al Villaggio del Fanciullo, in via del Pino 102.
Il progetto “PanettiAmo”, che ha portato alla realizzazione del panificio – per ora destinato a produrre cibo per gli ospiti del Villaggio, ma che in prospettiva sarà aperto anche al pubblico – è stato finanziato da Fondazione Cattolica, Fondazione Cassa di Risparmio, Prosolidar e Fondazione Johnson & Johnson.
Il progetto ha in corso, fino a luglio, la formazione di diversi ragazzi, ai quali si insegna a realizzare prodotti di panificio ma anche, biscotti, pizze eccetera: l’obiettivo è dare vita a un vero e proprio panificio artigianale gestito dai ragazzi
All’inaugurazione erano presentii – oltrea l presidente del Viallgio, Paolo Belletti, e al direttore Patrizio Lamonaca – anche il dott. Adriano Tomba, segretario generale di Fondazione Cattolica, e l’assessore Federica Moschini.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…