È possibile rivolgersi al Portierato il martedì e il venerdì dalle 10:00 alle 13:00, telefonando al numero 0544 482052, scrivendo una mail a cittattiva@comune.ra.it o contattandoci tramite la pagina Facebook CittAttiva Ravenna. Si possono ottenere informazioni, richiedere sostegno oppure offrirsi come volontari. Sono diverse infatti le persone che dedicano alcune ore del proprio tempo libero per sostenere concittadini e vicini di casa. In questo periodo di fragilità tra gli equilibri mondiali, i cittadini hanno mostrato il loro cuore grande per aiutare e sostenere la richiesta di aiuto per l’emergenza della guerra in Ucraina e siamo certi che saranno altrettanto entusiasti e operosi nel creare relazioni e reti di buon vicinato.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul