Categories: Cultura e Spettacoli

Al via la terza edizione di “Pinarella Summer Social Time”, l’attesa manifestazione dedicata alle nuove generazioni

Dopo il successo delle prime due edizione torna a Pinarella al piazzale premi Nobel il Pinarella Summer Social Time. Si inizia con una anteprima “ Aspettando Pinarella Summer Social Time”.

 

il 18 giugno dalle ore 21.00 con il firmacopie del disco di Albe. Albe, all’anagrafe Alberto La Malfa, è un cantante di 22 anni nato ad Alfianello in provincia di Brescia. Ha partecipato ad Amici 2021 arrivando in finale, dopo aver studiato canto e pianoforte e dopo aver scritto le prime canzoni durante il lockdown con un successo inaspettato su Spotify. Albe incontrerà i fan e firmerà il suo primo disco Albe prodotto da Warner. L’artista ha un legame speciale con Pinarella essendo stato, l’estate scorsa, uno dei protagonisti scelti per lo show musicale, all’interno di Pinarella Summer Social time, in agosto. Prima dell’instore di ALBE si esibiranno Biondo e Liner.

 

Il 19 giugno dalle ore 21.00 si terrà il firmacopie del libro di Sofia Crisafulli. Sofia, tra le più amate influencer incontra i fan e firma le copie del suo libro E adesso?! Come un test di gravidanza ha cambiato la mia vita edito da Mondadori.

Cosa vuol dire rimanere incinta a 18 anni? Cosa significa dover stravolgere completamente la propria vita in vista della nascita di un bambino? Sono solo due delle molte domande che si è posta Sofia Crisafulli, quando ha scoperto di essere in dolce attesa. In questo libro, la giovane e amatissima influencer racconta i lati positivi e gli aspetti negativi di questa sua esperienza, rivelando al lettore le paure, le preoccupazioni, le gioie e le emozioni che l’hanno travolta dal momento in cui ha deciso di portare avanti la sua gravidanza. Un libro al contempo leggero e profondo sul coraggio delle proprie scelte, un invito ad affrontare le sorprese della vita con speranza e determinazione.

 

Il 19 agosto sarà la serata del Pinarella Summer Social Time

Sul palco dalle ore 21.00 il Live Show dei DinsiemE. Erick e Dominick, ovvero i DinsiemE, che sono tra i protagonisti più amati di YouTube in Italia, dai più piccoli, con un seguito di oltre un milione e mezzo di iscritti al canale. Uno show musicale tutto da cantare.

 

Il 20 agosto dalle ore 21.00 sarà la volta di #BeViral, primo festival italiano dedicato alla musica virale sulle piattaforme social. Attesi diversi ospiti di fama nazionale per interpretare le hit più ascoltate sul web.

 

Si continua poi il 21 agosto dalle ore 21.00 al via il Live Show & Meet&Greet con LaSabri & Pika. La coppia più pazza di youtube per uno show fatto di parodie, giochi e gag. Immancabile il meet&greet con gli abbraccioni de LaSabri e gli scherzi di Pika.

 

Nella Piazza, per un ricordo personalizzato verranno posizionati alcuni allestimenti scenografici come selfie point. Grazie alla partnership con realme verranno scelti i selfie più belli con l’assegnazione di nuovi smartphone targati realme.

 

Continua la partnership con Marlù. La nota marca di gioielli, trend tra i giovanissimi, sposa infatti per il terzo anno la manifestazione. Grazie allo staff Marlù, durante le serate saranno organizzati alcuni momenti dedicati agli amici a quattro zampe con l’iniziativa #pelosettomio; la nuova linea di gioielli dedicata ai “pelosetti” e l’assegnazione di gioielli ai partecipanti.

Recent Posts

Ravenna è la provincia più vecchia della Romagna. Anziani al 26% e meno 146 nati nel 2023

La rilevazione sarà presentata martedì 14 maggio alle 9 al Mercato Coperto di Ravenna, in occasione dell’assemblea di bilancio di Federcoop Romagna

17 minuti ago

Muti e la Wiener Philharmoniker aprono il Ravenna Festival 2024

Lo spettacolo andrà in scena sabato 11 maggio, alle 21 in un Pala De André gremito di oltre 3500 spettatori

28 minuti ago

Si intensificano i controlli stradali in vista dell’estate. 7,68% di incidenti in meno nel 2023

Maggiore attenzione sul tema della velocità e di quelle relative al divieto di uso di sostanze alcoliche e stupefacenti che…

46 minuti ago

Brisighella: anziano muore schiacciato da un albero lavorando nel suo terreno

L'uomo, Floriano Petrolani, 72 anni, si era recato nel suo terreno agricolo per delle operazioni di manutenzione con il figlio…

1 ora ago

Italia Nostra contro Muti e il Ravenna Festival: «Disdegnate l’evento sponsorizzato da ENI»

Una protesta che giunge dopo il blitz alle torri Hammon che hanno decretato la fine dei manufatti industriali

2 ore ago

Davide Conti è il nuovo segretario generale della Filt Cgil Ravenna

L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea generale della categoria che si è svolta giovedì 9 maggio nella Camera del lavoro…

16 ore ago