“Scrivile” vuole essere dunque un’occasione per un saluto, un ringraziamento, un pensiero positivo per una donna già nota o una tra le tante donne che non sa ancora di essere speciale, per un affetto che non c’è più, per una figura femminile che ha lasciato un segno indelebile nella storia, nella cultura, nello sport e nella nostra vita! Pensieri che sappiano esprimere libertà, ansia, gioia, paure, dolore, lavoro e la felicità nella vita di tutti i giorni: Le mie parole per te!
Gli elaborati, possono essere scritti in italiano o in “dialetto romagnolo” e dovranno avere un massimo di venti righe o max 2000 caratteri. I partecipanti dovranno scrivere a quale sezione parteciperanno fra le seguenti categorie: Poesia, Racconto breve o Lettera sezione Italiano e sezione dialetto romagnolo (max 2 elaborati per categoria – vedasi il regolamento) – Anche quest’anno ci sarà la sezione dedicata alla fotografia e l’immagine con la quale si vuole rappresentare il tema che proponiamo. Abbiamo ritenuto di dover inserire anche quest’anno questo importante segmento per rappresentare al meglio il tema che proponiamo. Tema: “Donne nel quotidiano”
Gli elaborati dovranno pervenire improrogabilmente entro il giorno 31 marzo 2023. Gli autori meritevoli del riconoscimento, che potranno essere più di uno, saranno premiati come previsto dal regolamento del concorso allegato al presente comunicato. Per recapitare i vostri “elaborati” utilizzare esclusivamente la mail: associazionefrancescafontana@gmail.com, e seguire le indicazioni del regolamento – per saperne di più sul concorso delle scorse edizioni visitate il sito internet: www.associazionefrancescafontana.it
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…