Ha preso il via questa mattina, 9 novembre la prima Maratona del weekend. Sulla linea di partenza, all’esterno del palazzetto, alle 10.15 le famiglie ravennati e non, per concorrere alla “Esselunga Family Run”, manifestazione ludico-motoria da 2 km dedicata a famiglie, scuole e insegnanti. Un atmosfera calda e divertente in una fortunata giornata di sole, tantissimi i partecipanti che si stanno godendo la corsa, o anche semplicemente la passeggiata all’area aperta in compagnia dei propri cari.
A seguire, alle 12 circa, il via della “Dogs & Run“, la maratonina a sei zampe con cani e accompagnatori. Mentre domenica 10 novembre, davanti al Pala De André tutte le partenze. Alle 9.15 lo start alla “Esselunga Maratona di Ravenna Città d’Arte 42K” e della “Consar Ravenna Half Marathon 21K“. A seguire la partenza di “Correndo senza Frontiere” la 3,2 km riservata a persone con disabilità fisica e intellettivo-relazionale insieme ai loro accompagnatori. Infine, alle 10.15, via alla coloratissima “Martini Good Morning Ravenna 10K“. Per tutti, arrivo in Via di Roma nell’area antistante la Basilica di Santa Maria in Porto e il MAR, Museo d’Arte della Città di Ravenna.
Tanti appassionati corridori con i loro amici a quattro zampe si sono messi in gioco per la maratonina, la “Dogs & Run“. Un divertimento assicurato per tutti i pelosi che si stanno godendo la bellissima giornata di sole all’aria aperta con i padroni.
Il testo è un percorso affascinante nel cuore di Ravenna attraverso le sue numerose piazze, le strade che da esse…
Questa nuova diga avrà lo scopo di proteggere il nuovo terminal galleggiante dedicato al rigassificatore.
Le emettitrici di terra resteranno regolarmente in funzione per consentire a pedoni e ciclisti di munirsi di biglietto prima di…
Arturo, come il padre, è stata una figura importante nella storia dell’impero di famiglia
Consigliabile verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l’espressione del voto
La mostra, promossa dal CEAS (Centro di educazione alla sostenibilità), rimarrà aperta al pubblico dal 15 novembre al 15 dicembre.