Dopo il memorial “Mario Borghetti” arriva il secondo grande appuntamento federale sui campi del Circolo Tennis Cervia con il torneo nazionale Veterani in partenza oggi. Sono previsti quattro tabelloni, tre maschili, l’Over 45, Over 55 e Over 65 ed il Ladies 40, per un montepremi complessivo di 450 euro. Sono esattamente 100 i giocatori che daranno battaglia fino al 7 maggio. Nell’Over 45 (26 iscritti) i big sono sicuramente i 2.8 Alex Fabbri e Giovanni Farolfi ed i 3.1 Enrico Pravadelli ed Andrea Travaglini. Nel primo tabellone teste di serie nell’ordine ai 3.5 Stefano Siragusa, Giovanni Fini ed al 4.1 Antonio Luciani.
L’Over 55 con i suoi 38 iscritti è il torneo più numeroso, i giocatori con miglior classifica sono il 2.8 Silvano Pozzi ed i 3.3 Riccardo Falcone, Federico Valentini e Leonardo Bertozzi. Si parte con il primo tabellone nel quale le teste di serie sono state assegnate nell’ordine ai 4.1 Alberto Zattini, Stefano Cornacchia, Loris Tovagliari, Massimo Montanari e Mauro Bigiani ed al 4.2 Andrea Bernardi. Nel tabellone finale teste di serie nell’ordine al 2.8 Silvano Pozzi ed ai 3.3 Federico Valentini, Leonardo Bertozzi e Riccardo Falcone.
Nell’Over 65 gli iscritti sono 23 guidati dal 3.4 Vincenzo Piazza, dal 3.5 Antonio Ajuti e dai 4.1 Luigi Angelo Bertaccini e Franco Torreggiani.
Nel torneo Ladies 40 le giocatrici con miglior classifica sono le 3.3 Manila Dall’Agata e Paola Menozzi, seguite dalla 3.4 Rosario Margarita Dominguez.
Il giudice di gara è Paolo Pambianco, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…