Al teatro Rasi weekend con “Transmissions” diretto dall’artista americana Moor Mother

Diretta dall’artista americana Moor Mother, arriva da giovedì 24 a sabato 26 ottobre al Teatro Rasi di Ravenna la sedicesima edizione di Transmissions, il festival di Associazione Culturale Bronson che presenta ogni anno il meglio della ricerca internazionale in ambito sonoro.

La XVI edizione del festival Transmissions si apre giovedì 24 ottobre al Teatro Rasi a partire dalle 20. Si potrà visitare DUSTS, mostra collettiva a cura di Eleonora Savorelli e organizzata dall’associazione culturale marte in collaborazione con Bronson Produzioni, che riunisce le opere delle artiste Silvia Bigi e Giorgia Severi e del collettivo CaCO3, accompagnati dal dj set di ALOS, mentre dalle 20.30 in console salirà Aquiles Navarro.

Il primo cocnerto è quello della scrittrice e performer londinese Imani Mason Jordan, che la curatrice Moor Mother accompagnerà sul palco. Poi grandissima attesa per il collettivo White People Killed Them, guidato dal premio Pulitzer Raven Chacon e composto da Marshall Trammell, parte dell’avant-improvisation duo Black Spiritual, e dal fondatore dei Deerhof, John Dieterich.

Recent Posts

Alla Rocca Brancaleone è il momento di Europe Game per grandi e piccini

Il terzo appuntamento sarà a Ravenna il 25 ottobre, dalle 15.30 alle 17.30, dove si svolgerà il laboratorio di autocostruzione Costruire…

4 ore ago

Altre 24 ore di allerta meteo in Romagna per temporali

Per giovedì 24 ottobre non si escludono precipitazioni localmente e temporaneamente intense, anche a carattere di rovescio

7 ore ago

Apre a Faenza il Mokka Café. Dalle colazione agli aperitivi

Il locale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 20, il sabato dalle 5 alle 13 ed è…

7 ore ago

Streghe e mostri a per le vie del centro per un Halloween da paura a Ravenna

Un programma come sempre su misura per bambini e bambine, che quest’anno proseguirà da giovedì 31 ottobre a domenica 3…

11 ore ago

Nuova stagione culturale alla Casa delle AIE. Primo appuntamento con “Energia Alternativa”

Venerdì 25 ottobre, alle 21. In programma musiche degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta.

12 ore ago

Consar inarrestabile: batte il Siena 3-0 e si posiziona prima in classifica

Nel posticipo della terza giornata, timbra il terzo successo in A2 battendo un’Emma Villas Siena che ha pagato un dazio…

12 ore ago