Home / Arte e cultura  / Al Salone Estense di Lugo la premiazione del concorso fotografico “Terza età ma non troppo” il 2 ottobre

Al Salone Estense di Lugo la premiazione del concorso fotografico “Terza età ma non troppo” il 2 ottobre

foto concorso

Ѐgiunto il momento della premiazione del primo concorso fotografico “Terza età ma non troppo”, lanciato nella scorsa primavera e organizzato dall’Auser Volontariato Ravenna – Circolo di Lugo.

 

Il concorso – aperto a tutti, senza limiti di età o di tecnica – è nato con l’obiettivo di dare un’idea nuova e diversa di invecchiamento attivo. L’oggetto degli scatti da presentare al concorso è infatti un anziano al passo coi tempi, attento alla realtà circostante in costante evoluzione, aperto all’inclusività e all’interazione con i giovani e alla tecnologia, nell’ottica di un arricchimento reciproco.

 

La premiazione delle foto migliori è in programma domenica 2 ottobre alle ore 10,30 al Salone Estense della Rocca di Lugo, in piazza Martiri 1. La data non è stata scelta a caso: Il 2 ottobre è infatti la Festa dei Nonni, una giornata speciale per onorare e ringraziare i nonni.

Al termine della premiazione, aperitivo per tutti al bar Jolly, all’interno del Pavaglione

Condividi questo articolo