Il mezzo trasporta 11mila tonnellate di semi di soia destinati all’alimentazione animale e finalmente, dopo mesi di blocco, è partita dal porto ucraino di Yuzhnyy l’8 agosto per poi far tappa a Istanbul per i controlli di sicurezza previsti.
Al momento è ormeggiata in banchina al porto di Ravenna la Rojen, la prima nave ucraina giunta in città, che dovrebbe terminare le operazioni commerciali oggi dopo essere arrivata il 12 agosto col suo prezioso carico di oltre 14mila tonnellate di semi di mais, sempre destinati a mangimi per allevamenti animali.
La nave Mustafa Necati, invece, ha raggiunto il porto di Monopoli, in Puglia, partita dal porto di Chornomorsk, dopo aver trasportato 6mila tonnellate di olio di semi di girasole per il gruppo Marseglia, che ha sede nel Barese.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…