nave
Il mezzo trasporta 11mila tonnellate di semi di soia destinati all’alimentazione animale e finalmente, dopo mesi di blocco, è partita dal porto ucraino di Yuzhnyy l’8 agosto per poi far tappa a Istanbul per i controlli di sicurezza previsti.
Al momento è ormeggiata in banchina al porto di Ravenna la Rojen, la prima nave ucraina giunta in città, che dovrebbe terminare le operazioni commerciali oggi dopo essere arrivata il 12 agosto col suo prezioso carico di oltre 14mila tonnellate di semi di mais, sempre destinati a mangimi per allevamenti animali.
La nave Mustafa Necati, invece, ha raggiunto il porto di Monopoli, in Puglia, partita dal porto di Chornomorsk, dopo aver trasportato 6mila tonnellate di olio di semi di girasole per il gruppo Marseglia, che ha sede nel Barese.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul