Il Comune di Lugo ha indetto un’asta pubblica per il prossimo 2 ottobre, con l’obiettivo di concedere in locazione un piccolo locale di proprietà comunale sotto i portici del Pavaglione. L’immobile si trova al piano terra, in piazza Mazzini 55, e ha una superficie di mq 12,48. L’importo a base d’asta è di 4.039,82 euro all’anno e le offerte presentate saranno valutate sia da un punto di vista tecnico che economico. Saranno accettate offerte economiche esclusivamente in aumento rispetto alla base d’asta. Il termine di presentazione delle offerte è il 29 settembre alle 13.
Durante la prima seduta di gara verranno esaminate le domande amministrative delle ditte concorrenti e i progetti gestionali illustrativi dell’attività da realizzare e del servizio offerto; nella seconda seduta, con data ancora da definire, verranno invece valutate le offerte economiche. Una commissione appositamente nominata prenderà in esame entrambe le offerte e redigerà una graduatoria delle ditte concorrenti in base ai punteggi ottenuti nelle due sedute di gara.
Tutte le informazioni a questo link.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…