Il Natale 2024 si avvicina e Ale e Franz vogliono renderlo indimenticabile con il loro nuovissimo spettacolo NatAle e Franz Show che andrà in scena al Teatro Masini di Faenza martedì 3 dicembre alle ore 21 per la rassegna Comico.
Lo show è scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Antonio De Santis e dal regista Alberto Ferrari. Sul palcoscenico, insieme al celebre duo, anche i musicisti Luigi Schiavone alla chitarra, Fabrizio Palermo al basso, Francesco Luppi alle tastiere e Marco Orsi alla batteria.
Lo spettacolo è stato pensato e creato appositamente per festeggiare le feste, in una versione completamente rinnovata rispetto allo scorso Natale ma con lo stesso unico obiettivo: far ridere!
Una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, con un mix perfetto tra classici di Ale e Franz e inediti, una band di grandi musicisti sul palco e le incursioni irriverenti di un ospite a sorpresa. NatAle&Franz Show è uno spettacolo per passare le feste di Natale insieme. Una serata tra amici, leggera, rilassante, spensierata.
Biglietti: da 16 a 29 euro.
Prevendite: da lunedì 2 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Masini. Prenotazioni telefoniche (0546 21306): nei giorni di prevendita dalle ore 11 alle ore 13. Diritto di prevendita e di prenotazione telefonica: 1 euro.
Biglietti online: Vivaticket.
Ai biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio.
Info: 0546 21306 e www.accademiaperduta.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul