Per il ciclo Cult Days, oggi, lunedì 20, e domani, martedì 21 febbraio, alle 18,30 e 21,15 al Cinema Mariani di Ravenna è in programma la divertente commedia italiana “Vicini di Casa” con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni
Giulio e Federica sono una coppia in crisi: lui, musicista e docente al conservatorio, fa battute sarcastiche su tutto, rifiutandosi di affrontare qualsiasi problema; lei ha un negozio e una figlia, ma avrebbe voluto altri bambini e non capisce l’atteggiamento rinunciatario del marito. Nel condominio dove abitano vive un’altra coppia, composta dal pompiere Salvatore e la psicologa Laura, che fa sesso rumoroso e frequente. Per il ciclo Finalmente è giovedì, giovedì 23 febbraio alle 21 sarà proposto TRASHIN’- CORSA AL MASSACRO di David Winters con Robert Rusler, Josh Brolin, Brett Marx Il film, realizzato nel 1986, è una delle pellicole di riferimento degli amanti dello skate. Due bande di teppistelli in skateboard si affrontano tutti i giorni in un sobborgo metropolitano. Poi, come in Romeo e Giulietta, sorge l’amore tra un ragazzo e una ragazza delle opposte gangs.La rassegna è organizzata da Cinemaincentro, in collaborazione con il circolo Sogni Antonio Ricci, e con il patrocinio del Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura.
Info e prenotazioni su www.cinemaincentro.com.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…