Lugo è una delle tappe italiane del tour internazionale degli Heroes & Monsters, band hard rock nata nel 2023 e che ha pubblicato a gennaio un album omonimo, arriveranno il 4 agosto alle 21.30 al Pavaglione con “Angels Never Sleeep” titolo del tour che prende il nome da una delle loro canzoni.
Sul palco del Lugo Summer Live però non si esibirà una band di esordienti, gli Heros & Monsters sono dei veterani del rock, Il gruppo è formato dal bassista/cantante Todd Kerns (Slash & Myles Kennedy and the Conspirators, The Age of Electric, Bruce Kulick, Toque, …), dal chitarrista Stef Burns (Y&T, Alice Cooper, Vasco Rossi, Stef Burns League, …) e dal batterista Will Hunt (Evanescence, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter, …).
Le richieste di biglietti online per il terzo concerto del Lugo Summer Live sono tante, nel caso online arrivassimo al sold out consigliamo di chiamarci, siamo già organizzati per aggiungere dei posti.
I biglietti sono su Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/heroes-monsters/210466 . Oppure sarà possibile acquistarli in loco dalle 20.15. Per prenotazioni – Livio 392 767 7315.
Vi ricordiamo che l’acquisto del biglietto da diritto, oltre al posto assegnato a sedere, anche di incontrare gli artisti post concerto per foto e autografi in un’area esclusiva a voi dedicata.
Per info: www.lugosummerlive.com
Sarà disponibile un punto bar nell’area concerto a cura di Giardino, laboratorio del gusto. Il Lugo Summer Live 2023 è organizzato dall’associazione Luge2o e da Relive-Eventi
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul