Si parte sabato 17 giugno con uno dei tre eventi speciali previsti nel programma del Lido di Classe: il Buskers Festival che chiuderà anche la rassegna il prossimo 19 agosto.
Dalle 21 alle 23, gli artisti di strada terranno i loro spettacoli a Lido di Classe con numerosi food truck ricchi di prelibatezze disseminati sui viali inizieranno a servire i loro deliziosi e prelibati cibi di strada già dalle 19.
Ai Festival Busker partecipano artisti di strada e circensi e musicisti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, fra cui il saltimbanco Otto Bassotto, l’astruso scienziato Dottor Stock, la pirotecnica Lucie dalla Romania, il Mago Magico Turra, Strudel con le sue bolle, Paola Berton e i suoi hula hoop, l’attore e comico Domenico Lannutti, il Mago Gorini, l’acrobata aerea Pink Mary, Gabri Corbo dalla Spagna e il giocoliere e acrobata Mr Sasha.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18