Home / Sport e Natura  / Al Fantini Club di Cervia, oltre 2.500 atleti per il “Triathlon Event” nel week-end

Al Fantini Club di Cervia, oltre 2.500 atleti per il “Triathlon Event” nel week-end

Cervia torna a essere capitale del triathlon, dopo il grande successo dell’Ironman Italy Emilia Romagna, in occasione del “Triathlon Event Cervia”. Da domani, venerdì 30 settembre, a domenica 2 ottobre, sono attesi oltre 2.500 atleti sulla spiaggia del Fantini Club, per un grande week end di sport e di festa.

 

Nella giornata di sabato si svolgeranno i “Campionati Italiani di Triathlon Sprint”, che vedranno assegnare i titoli Assoluti, Under 23 e, novità, Age Group. A conclusione delle gare, premiazioni e “Triathlon Beach Party”. Mentre domenica sono in programma i “Campionati di staffetta mista 2+2” e la “Coppa Crono”.

 

Sarà inoltre un weekend di musica e animazione, con villaggio expo aperto dalle 12 di venerdì e possibilità di seguire le gare live su maxischermo. Domenica gran finale con aperitivo sulla spiaggia e Djset dalle 18.

 

L’evento è organizzato da Fantini Club e Flipper Triathlon, in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon e con il pieno supporto del Comune di Cervia e delle associazioni del territorio. 

Condividi questo articolo