volleyball
Ci sarà la possibilità di seguire i match conclusivi in diretta streaming sulla piattaforma web volleyballworld.tv, sul sito Fantini Club alla pagina Fantini Club LIVE e su piattaforma OA Sport che sarà media partner dell’evento.
Per chi non cena in giardino – Contributo soci 5 euro
Quattro giorni di gare a coppie con la partecipazione dei migliori atleti presenti sulla scena internazionale, 128 atleti coinvolti, provenienti da oltre 30 nazioni diverse, che andranno a comporre un tabellone maschile ed uno femminile che si svilupperà con il seguente programma:
Giovedì 26 Maggio: Torneo di qualificazione dalle 8.30 alle 19.30
Venerdì 27 Maggio: Tabellone ad eliminazione dalle 8.30 alle 19.00
Sabato 28 Maggio: Ottavi e Quarti di finale dalle 8.30 alle 20.00
Domenica 29 Maggio: Semi-finali dalle 9.00 alle 13.00
Finali 1°-2° e 3°-4° posto dalle 14.30 A seguire premiazioni.
Un lungo weekend all’insegna del volley, che non poteva non svolgersi al Fantini Club, che oltre ad essere il luogo dove è nato il beach volley nel lontano 1984, è anche la spiaggia più attiva d’Italia, con 12 campi da gioco beach, una palestra attrezzata Technogym e tanti altri sport e corsi tra cui scegliere.
L’ingresso sarà libero per tutti i giorni di gara.
Importante il supporto di partner istituzionali all’evento quali la Regione Emilia-Romagna ed il Comune di Cervia. Altri partner dell’evento saranno Technogym, Sammontana, BPER Banca, Amadori, Levissima e Sportur Club Hotel, oltre ai media partner OA Sport e Volleyball.it
Info evento: www.fantiniclub.com / email
Info Sportur Club Hotel:email
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul