Per celebrare il Natale la scuola di musica Gioachino Rossini di Cervia organizza quattro concerti al Teatro Walter Chiari. Quattro appuntamenti per assistere alle esibizioni dei 120 allievi della scuola, che proporranno al pubblico brani pop, classici e della tradizione natalizia. L’ingresso agli eventi è libero e non richiede la prenotazione.
Il primo concerto si terrà mercoledì 11 dicembre alle 21 e porterà sul palco il Coro Ruben insieme alle classi di canto pop, solfeggio e pianoforte. Gli appuntamenti proseguiranno giovedì 12, martedì 17 e lunedì 23 dicembre alle 17.30.
I concerti di Natale della scuola di musica Rossini fanno parte del progetto “Musica Ragazzi”, finanziato dalla Regione Emilia- Romagna. La scuola Rossini è gestita dalla Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri.
Per informazioni: info@scuolarossini.it; 347 5831940 / 0544 71907.
L’uomo veniva pertanto tratto in arresto e al termine degli atti di rito è stato condotto presso la locale casa…
Un percorso formativo di 150 ore che combina lezioni teoriche (80 ore in aula) ed esperienze pratiche (70 ore sul…
De Pascale l’ha illustrata in conferenza stampa ieri in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da domani, venerdì 13 dicembre
Oggi il laboratorio per imparare le basi della grafica utilizzando la piattaforma Canva
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.