Al Bronson arriva “Punkz”: musica rock, tatuaggi, torneo di beer pong e molto altro

Sarà sabato 16 marzo e sono attesi appassionati da tutta Italia. Si inizia alle 17 ci si può tatuare su prenotazione, per arrivare poi a tarda notte con concerti e djset

Al Bronson arriva “Punkz”: giornata-evento di alto livello, per chi ama i tatuaggi e la musica rock. Sabato 16 marzo, il locale di Madonna dell’Alberto ospita l’iniziativa che promette di attrarre centinaia di appassionati da tutta Italia, per il livello degli ospiti e l’originalità del format.

Il programma

L’evento si aprirà infatti già nel pomeriggio, alle 17, con la presenza di tatuatori professionisti romagnoli, disponibili a realizzare tatuaggi senza appuntamento. In contemporanea è in programma un torneo di “beer pong”, in collaborazione con Monster Energy Drink.

Poi, alle 21, è in programma un coinvolgente e inedito “talk” che affronterà il rapporto fra l’evoluzione della musica rock e della tattoo art nelle ultime decadi. Ospiti speciali l’influencer Danny Metal, il tatuatore Mauro Tampieri e Mattia Cabani, titolare di “Hellfire Booking Agency”, da un trentennio fra le principali agenzie che organizzano concerti live in ambito alternative.

Dalle 22 spazio alle esibizioni live: sul palco si alterneranno i Sunset Radio, celebre band pop-punk ravennate ormai nota a livello internazionale; accanto a loro, Jack Out, e i modenesi WEL. Infine, dalle 24 alle 4 del mattino, dj set con Darko (che sarà presente con la sia selezione anche nel pre-serata) e tutto lo staff di Emo Night Milano.

Per informazioni, rivolgersi al numero 340 5032996 o alla mail info@seahorsestudios.it. I biglietti saranno disponibili dal 6 febbraio in prevendita su dice.fm.

Leggi anche: Giovanni Allevi torna a Ravenna: dopo la malattia arriva il tour e il palco di Sanremo

Dalla stessa categoria