TORINO (ITALPRESS) – “La Juventus prima di tutto, fino alla fine”. Così Andrea Agnelli ha concluso un suo breve messaggio personale in apertura dell’assemblea degli azionisti in corso allo Juventus Stadium di Torino, chiamata ad approvare i conti dell’esercizio 2021-2022. Parlando delle sue dimissioni da presidente, Agnelli ha spiegato che “non è stata decisione semplice, anche perchè mi sono sempre impegnato al massimo, sono stati anni straordinari. Ma è una decisione che ho assunto in modo convinto e in piena serenità”. “Personalmente, sono fermamente convinto di aver operato bene”, ha proseguito. “I rilievi mossi non sono giustificati” e la Juventus difenderà “in ogni sede le sue buone e legittime ragioni”. “Se avessi proseguito, le scelte si sarebbero potute vede come condizionate dalla mia vicenda personale”, ha aggiunto l’ex numero uno bianconero.
– Foto xb2/Italpress –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…