Categories: Più Notizie

Adler Spa Resort Sicilia riapre con un nuovo servizio medico

AGRIGENTO (ITALPRESS) – L’ADLER Spa Resort Sicilia, creato a Siculiana, nell’Agrigentino, in prossimità della Riserva Naturale Orientata Torre Salsa “per regalare benessere e leggerezza”, invita gli ospiti, si legge in una nota, “a sperimentare un soggiorno unico dedicato alla prevenzione ed alla cura della persona; un ‘nuovo tempò, in cui prendersi cura della propria salute nel massimo relax, lontani da pensieri e stress quotidiani”.
Dalla primavera 2023, infatti, prosegue la nota, sarà disponibile il servizio ADLER Med: “un percorso a 360 gradi, che combina al meglio la medicina naturale e quella tradizionale, con l’obiettivo di migliorare la salute dell’individuo attraverso percorsi diagnostico-terapeutici integrati e coadiuvati da strumenti innovativi, alimentazione sana ed equilibrata, attività fisica, relax e rigeneranti trattamenti Spa & Benessere. Il tutto, sempre in modo personalizzato, sulla base degli obiettivi e delle esigenze della persona, non solo durante il pernottamento ma anche in seguito, attraverso un servizio follow up per assistere l’ospite e aiutarlo a prendersi cura di sè a lungo termine, nel migliore dei modi”.
Il Resort ha deciso a tal fine di ampliare il proprio staff e ricerca un medico che, “basandosi sulla filosofia ADLER Med, sviluppi – insieme al team di medici e professionisti interni – l’offerta medica dell’ADLER Spa Resort Sicilia, con programmi mirati per prevenzione e diagnostica, gestione dello stress, dimagrimento e nutrizione, detox, medicina estetica”, sottolinea la nota.
“Nella sua attività quotidiana, si occuperà di assistere l’ospite nel suo percorso di benessere e salute con una consulenza disegnata su misura rispetto agli obiettivi del programma scelto, effettuando check up e periodiche visite mediche. La sua assistenza continuerà anche successivamente la partenza dell’ospite con l’obiettivo di creare e supportare uno stile di vita sano, non solo in vacanza ma anche a casa – conclude la nota -. Nello specifico, le qualifiche e competenze richieste sono:
Medico generico o specializzato in medicina interna; Interesse o esperienza nel campo dell’alimentazione e in scienze alimentari;
Esperienza in diagnostica, prevenzione e medicina complementare; Spirito di innovazione, propensione alla collaborazione e partecipazione attiva nel rappresentare la nostra missione e visione aziendale; Buona conoscenza delle lingue: italiano e inglese sia scritto che parlato”.
foto ufficio stampa ADLER Spa Resorts & Lodges
(ITALPRESS).

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago